Istituita la Commissione per la valutazione dei progetti del Bando legge n. 77/2006

Istituita la Commissione per la valutazione dei progetti del Bando legge n. 77/2006

16 Dicembre 2019 Off Di Direzione Rivista Siti Unesco

E’ stata resa pubblica la scorsa settimana la composizione della nuova Commissione per la valutazione degli interventi da finanziare ai sensi della legge n. 77 del 20 febbraio 2006, nominata con decreto del segretariato generale del MiBACT n.514 del 10 dicembre.

A presiedere la Commissione sarà l’Architetto Carla di Francesco, già Dirigente Generale del MiBACT.

Per il MiBACT saranno presenti l’Arch. Manuel Roberto Guido, esperto e già Dirigente MiBACT; il Dott. Vito Lattanzi della Direzione Generale Musei; la Dott.ssa Maria Taloni della Direzione Generale Educazione e Ricerca; l’Arch. Francesca Riccio, la Dott.ssa Laura Acampora, la Dott.ssa Elena Sinibaldi del Segretariato Generale- Servizio I.
Per il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare saranno presenti l’Arch. Antonio Maturani, Dirigente della Divisione II, il Dott. Ottavio di Bella, consigliere del Ministro.
Per il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali saranno prenseti la Dott.ssa Carmela Covelli, dirigente dell’uff. DISR III e il Dott. Costanzo Massari, funzionario dello stesso ufficio.
Per la Conferenza permanente Stato-Regioni e le Prvince autonome di Trento e Bolzano saranno presenti il Prof. Amerigo Restucci, già Rettore della IUAV di Venezia e il Dott. Raimondo Orsetti, D.G. del Dipartimento dello Sviluppo Economico della Regione Marche.

A capo della segreteria tecnica con funzioni di supporto all’attività della Commissione e di segreteria ci saranno la Dott.ssa Angela MAria Ferroni e l’Arch. Silvia Patrignani del Segretariato Generale – Servizio I.