Su NuraxI - PAESAGGIO CULTURALESu NuraxI - PAESAGGIO CULTURALE ph. Fondazione Barumini

In ottemperanza alle indicazioni ministeriali sul rispetto delle norme anti-COVID e fino a nuova comunicazione, l’Area archeologica “Su Nuraxi”, il Polo Museale “Casa Zapata” ed il Centro “Giovanni Lilliu” apriranno da oggi, lunedì 8 febbraio, nei giorni feriali mentre resteranno chiusi il sabato e la domenica.
Le visite saranno organizzate secondo le norme e i criteri di seguito descritti in modo che la vostra esperienza possa svolgersi nelle migliori condizioni di sicurezza.

MODALITA’ DI VISITA

Sarà consentito visitare l’Area archeologica “Su Nuraxi”, il Polo Museale “Casa Zapata” ed il Centro “Giovanni Lilliu” esclusivamente tramite visita guidata compresa nel prezzo del biglietto. Per il pagamento è preferibile l’utilizzo di strumenti di pagamento elettronico.

Prima delle operazioni di biglietteria ciascun visitatore sarà sottoposto al controllo della temperatura corporea attraverso idonee strumentazioni termometriche. Il controllo è obbligatorio e non sarà consentito l’accesso a tutti coloro che avranno una temperatura corporea pari o superiore ai 37,5° C.

Distributori di liquido igienizzante per le mani saranno a disposizione dei visitatori in tutte le nostre aree.

Durante la permanenza nei nostri siti, nelle aree accoglienza, nei punti vendita e durante le visite guidate occorrerà obbligatoriamente indossare una mascherina a copertura di naso e bocca e mantenere la distanza interpersonale di oltre 1 metro evitando gli assembramenti.

Gli operatori vigileranno scrupolosamente sul rispetto delle suddette norme.

ORARI DI VISITA >>

TARIFFARIO 2021>> 

Per ulteriori informazioni chiamare i numeri:
070 9368128 / 377 1805443
o inviare una e-mail a prenotazioni@fondazionebarumini.it

 

Fonte: Fondazione Barumini