Parma 2020 – la Cultura batte il Tempo è lo slogan del programma delle iniziative di Parma Capitale della Cultura 2020. Per implementare l’offerta delle attività è stata attivata una call online per la presentazione di progetti culturali extra-dossier.

Per rispondere all’avviso pubblico di selezione progetti per il Programma di Parma 2020 è attivo il form online, unica modalità accettata dall’avviso.

Andando a questo link è possibile autenticarsi ed inserire i dati relativi al progetto da presentare, avendo così la possibilità di contribuire  con le attività al cantiere culturale di Parma 2020.

Dal sito di Parma2020 si avvisa che il bando sarà aperto fino al 31 marzo 2019:  le proposte presentate entro il 31 gennaio saranno valutate il mese successivo; gli esiti relativi ai progetti presentati entro il 31 marzo, saranno invece resi pubblici entro la fine di aprile 2019.

Destinatari dell’iniziativa sono gli enti del terzo settore e quelli no profit pubblici e privati, oltre ai soggetti privati che, per notorietà e struttura sociale posseduta, possano dare garanzia di correttezza e validità dell’iniziativa realizzata. Ogni soggetto potrà presentare una sola proposta.