Dal 7 all’11 ottobre 2019 la Riserva di Biosfera del Delta del Po ospitarerà la prima Po Delta International School on Birdwatching and Ecotourism, scuola internazionale dedicata alle esperienze connesse al birdwatching e all’ecoturismo per le quali il territorio del Delta del Po si caratterizza.

I temi individuati sono ambiti di rilevante interesse in molte Riserve di Biosfera nazionali ed internazionali e vede nel Delta del Po un’eccellenza, dove l’esperienza maturata negli anni dagli operatori costituisce una buona pratica di sviluppo sostenibile nel campo del birdwatching e dell’ecoturismo, rappresentando valide aree in cui il territorio può offrire conoscenze e know-how. Questi sono gli elementi che hanno portato l’Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità-Delta del Po ad organizzare la Po Delta International School on Birdwatching and Ecotourism.

Le iscrizioni sono aperte: c’è uno sconto “Early Birds” per chi si iscrive entro il 31 Luglio. Qui puoi scaricare la call per l’iscrizione >>

About Direzione Rivista Siti Unesco

Check Also

Firenze e la mobilità sostenibile

La città di Firenze ha aderito alla Settimana Europea della Mobilità (EMW European Mobility Week), …